fbpx
 
 
 
 

Stefano Bonaccini a Cesenatico. L’attuale presidente della Regione Emilia Romagna e candidato del Partito Democratico alla presidenza regionale bis sarà a Cesenatico.

In occasione delle elezioni regionali previste per domenica 26 gennaio 2020 il presidente Stefano Bonaccini ritorna a Cesenatico per partecipare a due eventi importanti.

Sabato 11 gennaio (ore 14.30) l’appuntamento è davanti al Museo della Marineria (via Carlo Armellini 18); un evento organizzato da tutte le forze politiche di coalizione che sostengono la candidatura di Bonaccini a presidente della Regione Emilia Romagna (Emilia-Romagna coraggiosa; Partito Democratico; Bonaccini Presidente; Europa Verde; +Europa; Volt). Bonaccini, insieme ai candidati della coalizione incontrerà i cittadini per dialogare sulle tematiche del territorio. Interverrà sul palco il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli.

Alle 15.30, al Grand Hotel di Cesenatico (piazza Andrea Costa 1), sarà l’occasione per incontrare il mondo dello sport del nostro territorio e il terzo settore. Insieme a Stefano Bonaccini saranno presenti Vincenzo Manco, presidente nazionale UISP; Damiano Lembo, coordinatore nazionale enti di promozione sportiva; Maurizio Mumolo, direttore nazionale Forum Terzo Settore. A coordinare l’incontro sarà Leonardo Belli, presidente Assiprov.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply