fbpx

il braccio destro di Berlusconi in città

A Cesenatico arriva Adriano Galliani nell’ambito della campagna elettorale per le elezioni regionali del 26 gennaio. Il 14 gennaio sarà infatti presso l’Hotel Miramare per un’apericena offerta, Adriano Galliani, senatore di Forza Italia ma soprattutto un pezzo di storia del calcio italiano, come dirigente del Milan e braccio destro di Berlusconi (oggi è invece amministratore delegato del Monza).

Galliani interverrà alle 19,30 introdotto dal coordinatore regionale vicario Regionale di Forza Italia Luca Bartolini e dal candidato Nicola Rossi.
Sono stati invitati a partecipare anche  il Presidente della Coop Bagnini Simone Battistoni, il  Presidente degli Albergatori Adac Giancarlo Barocci e il Presidente locale della Confcommercio Giancarlo Andrini.

Saranno presenti alla serata anche i candidati locali alle prossime elezioni regionali  Cristian Gimelli, Gianfranco Fiorentini, Ombretta Pecci e Vanda Burnacci per la lista di Forza Italia.
Galliani naturalmente sosterrà la candidatura di Lucia Borgonzoni, aspirante presidente sostenuta dalla coalizione di centrodestra.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply