Il Comune di Cesenatico riapre le porte! A seguito della conclusione degli interventi di consolidamento presso la sede municipale del Comune di Cesenatico da domani, mercoledì 15 gennaio, sarà riaperto l’ingresso principale del municipio che si affaccia sul porto canale.

Nei prossimi giorni sono programmati gli spostamenti degli uffici nelle loro sedi originarie. Si invitano gli utenti a seguire la segnaletica già affissa.

“Dopo alcuni mesi in cui la quasi totalità dei servizi presso la sede sono stati coinvolti in una importante ristrutturazione, stiamo tornando alla normalità – commenta il Sindaco Matteo Gozzoli – Chiediamo ai cittadini di avere ancora un po’ di pazienza, poiché abbiamo iniziato il trasloco degli uffici che durerà alcuni giorni. Nel giro di alcune settimane, inoltre, sarà di nuovo operativo in sede anche l’ufficio relazioni con il pubblico con spazi più ampi e rinnovati”.

 

Recent Posts / View All Posts

La rivoluzione può attendere

| Il Graffio, News, Speciale elezioni regionali | No Comments
Elezioni Regionali, riflessioni "a caldo" Nessuna rivoluzione. Trionfa ancora la sinistra, come avviene ormai puntualmente…
elezioni urne

Regionali: i risultati

| News, Speciale elezioni regionali | No Comments
Regionali: i risultati. L'Emilia Romagna rimane fedele alla sua bandiera politica e la roccaforte del…
Please follow and like us:
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Lascia un commento