fbpx
News

Riapre l’ingresso principale del comune

By 14 Gennaio 2020 No Comments
 
 
 
 

Il Comune di Cesenatico riapre le porte! A seguito della conclusione degli interventi di consolidamento presso la sede municipale del Comune di Cesenatico da domani, mercoledì 15 gennaio, sarà riaperto l’ingresso principale del municipio che si affaccia sul porto canale.

Nei prossimi giorni sono programmati gli spostamenti degli uffici nelle loro sedi originarie. Si invitano gli utenti a seguire la segnaletica già affissa.

“Dopo alcuni mesi in cui la quasi totalità dei servizi presso la sede sono stati coinvolti in una importante ristrutturazione, stiamo tornando alla normalità – commenta il Sindaco Matteo Gozzoli – Chiediamo ai cittadini di avere ancora un po’ di pazienza, poiché abbiamo iniziato il trasloco degli uffici che durerà alcuni giorni. Nel giro di alcune settimane, inoltre, sarà di nuovo operativo in sede anche l’ufficio relazioni con il pubblico con spazi più ampi e rinnovati”.

 

Recent Posts / View All Posts

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply