fbpx
 
 
 
 

La denuncia passa dai social. A scriverla è un cittadino che, dovendo scattare alcune fototessera, è entrato nella cabina in piazza Pisacane. Poi la scoperta nauseabonda. Perché qualcuno, forse colto da un bisogno impellente, aveva pensato bene di defecare proprio lì.

Capita anche questo a Cesenatico, dove c’è chi utilizza le cabine fototessera come toilette pubblica. Proprio così. E il misterioso defecatore, come se fosse sul water di casa, ha fatto con nonchalance i suoi bisogni.

“Vergogna – scrive allibito il cittadino che si è trovato davanti all’amara scoperta – Neanche non ci fosse un bar vicino con la toilette. Neppure gli animali sono così maleducati”.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply