fbpx
 
 
 
 

Ma, dopo le 18, in quale modo potrebbe eventualmente continuare la sua attività un ristorante?

Benché molte attività di Cesenatico abbiano deciso di chiudere, era questo uno dei punti più controversi dell’ultima ordinanza del presidente Bonaccini. Ora che la Regione ha chiarito, ecco come stanno le cose.

1) BAR, RISTORANTI E PUBBLICI ESERCIZI POTRANNO ESSERE APERTI il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 6 alle 18 (chiusi nel weekend). Dopo le 18 dovranno essere chiusi con l’unica possibilità di effettuare CONSEGNE A DOMICILIO (non asporto, quindi è VIETATO andare a ritirare personalmente il cibo nel locale).

2) Le ATTIVITÀ ARTIGIANALI (come ad esempio pizzerie al taglio, piade e cassoni, gelaterie, kebab, ecc.) potranno essere aperte al pubblico il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 6 alle 18 (chiuse nel weekend). Dopo le 18.00 dovranno anch’esse chiudere e potranno effettuare solo consegna a domicilio (non asporto).

Per tutte le attività che si occupano di ristorazione, il servizio di consegna a domicilio potrà regolarmente continuare anche il sabato e la domenica.

+++ CLICCA QUI PER SCARICARE IL  DOCUMENTO +++

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply