fbpx
 
 
 
 

Siropack ancora una volta si distingue per il contributo alla collettività. Ecco cosa scrive l’azienda di Cesenatico: “Con grande orgoglio comunichiamo che i nostri ragazzi dimostrano ancora una volta di condividere la visione di Siropack, con uno sguardo rivolto non a noi stessi ma alle esigenze del territorio: le quote raccolte per il Fantacalcio aziendale sono state infatti devolute all’Ospedale Bufalini di Cesena. Una somma che si unisce ai 7.000,00 euro destinati dall’azienda al reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Bufalini.
Oggi più che mai è importante fare squadra ed insieme ai nostri ragazzi ringraziamo ed abbracciamo virtualmente tutti i medici e personale sanitario impegnato nella lotta al Coronavirus!”.

Nei giorni scorsi un altro fatto di questo tipo è accaduto al bar Gigi di Cannucceto che, come sperato, pare abbia fatto da esempio.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply