fbpx
 
 
 
 

Il Comune di Cesenatico informa i tecnici, liberi professionisti che, da lunedì 23 marzo, tutte le procedure sismiche (istanze/depositi/integrazioni/comunicazioni/atti) dovranno essere inoltrate obbligatoriamente in via telematica, attraverso il Portale dell’Edilizia, denominato “CPortal”.

In via transitoria, per un periodo di 15 giorni (quindi fino a venerdì 3 aprile), sarà ancora possibile utilizzare la forma cartacea. Potranno essere conclusi, utilizzando il cartaceo, i procedimenti precedenti attivati in forma cartacea.

Il percorso di accesso al portale “CPortal” è il seguente:

  • Accedere all’area tematica “sportello impresa e professionisti”
  • Accedere allo “Sportello Unico per l’Edilizia – pratiche edilizie on-line”
  • Procedere alla registrazione sul Portale CPortal (da parte dal progettista)
  • Accedere a “presenta istanza”
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply