fbpx
News

Già preso l’autore del furto alla profumeria Arianna

By 21 Marzo 2020 No Comments
 
 
 
 

E’ stato subito individuato dai Carabinieri di Cesenatico l’autore del furto di questa notte alla profumeria Arianna di viale Roma. Si tratta di un 30enne albanese trovato con circa 70 confezioni di creme e profumi.

La refurtiva è stata rinvenuta dai carabinieri nella stanza dell’hotel (situato tra viale Trento e viale Carducci) dove l’uomo soggiornava da qualche giorno. Ad inchiodarlo le immagini delle telecamere a circuito chiuso che hanno subito messo i militari sulla pista giusta.

L’uomo, probabilmente già tenuto d’occhio dagli uomini dell’Arma, è fortemente indiziato per essere anche l’autore dei furti seriali che, nelle scorse settimane, avevano colpito l’Ottica Proli ed il bar Zum Zum sul lungomare Carducci. Nella stanza del suo albergo, infatti, oltre alla fresca refurtiva della profumeria Arianna, i Carabinieri hanno rinvenuto anche un’ascia, ovvero lo strumento col quale, presumibilmente, era solito sfondare le vetrate dei negozi.

Disoccupato e senza fissa dimora (ma con i soldi per potersi permettere un soggiorno in hotel) l’uomo avrebbe venduto la refurtiva nei canali internet oppure al dettaglio a qualche ambulante. Il malvivente, per ora, è stato solo denunciato a piede libero, ma proseguono le indagini dei militari dell’Arma.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply