fbpx
 
 
 
 

Da domani (venerdì 27 marzo), il Punto di primo intervento (PPI) dell’Ospedale Marconi di Cesenatico verrà temporaneamente convertito ad orario diurno “H12”, sarà cioè aperto dalle 8 del mattino alle 20, mentre osserverà la chiusura nelle ore notturne.

Si tratta di una misura temporanea, legata all’emergenza Coronavirus, e che tiene anche conto dell’utilizzo molto limitato di tale struttura che si è registrato nell’ultimo periodo da parte dei cittadini, soprattutto in orario notturno.  Per contro, tale conversione consentirà di dedicare personale sanitario all’ospedale di Bufalini di Cesena.

Per tutte le situazioni di emergenza-urgenza restano attive H24 auto medica e ambulanza, a copertura della costa.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply