fbpx
 
 
 
 

Una Pasqua tutta particolare quella che si vivrà tra pochi giorni. Ma essendo romagnoli non rinunceremo mai alla buona tavola nel segno della tradizione. E allora come non pensare al servizio a domicilio di Forchetta, spiedo e cucina, la gastronomia che propone un ricettacolo di sapori romagnoli, genuini e semplici.

Per l’occasione Forchetta, spiedo e cucina ha pensato a due menù dedicati alla Pasqua. Un menù tradizionale con lasagna verde al forno, costolette di agnello fritte, verdure gratinate e tiramisù (20 euro) e un menù marinaro con strozzapreti alle vongole, grigliata mista nostrana, verdure gratinate e tiramisù (23 euro).

La prenotazione va effettuata entro giovedì 9 aprile alle 12 al numero 388 7394897 e il menù pensato per la Pasqua vale da sabato 11 a lunedì 13 aprile con consegna a domicilio gratuita a Cesenatico.

Ma Forchetta, spiedo e cucina, per l’occasione, dà anche la possibilità di scegliere pietanze dal menù #iorestoacasa.

Il pranzo o la cena sono serviti e la qualità è una certezza.

Chiara, nella preparazione dei piatti si fa guidare dalla tradizione e dal fratello che con un’esperienza pluridecennale riesce a innovare la cucina romagnola senza snaturarla. La contemporaneità contraddistingue la cucina della rosticceria Forchetta, l’attenzione alle materie prime e alle tecniche di cottura fa sì che cibi calorici e conditi diventino leggeri e digeribili, ma sempre gustosissimi.

Forchetta, spiedo e cucina è pronta a servirvi. Telefono 388 7394897.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply