fbpx
 
 
 
 

Erano le 13.45 quando una lunga colonna di fumo nero si è alzata sopra l’ex discarica di Cannucceto, vicino al lago Valloni di Cesenatico. Il colore nero intenso e uno scoppio molto forte ha allarmato alcuni testimoni a centinaia di metri di distanza, che hanno chiamato subito il 115.

Sul posto i vigili del fuoco volontari di Cesenatico che hanno domato le fiamme in circa 45 minuti. A bruciare all’interno dell’ex discarica un mezzo meccanico, tipo un muletto di grosse dimensioni. Non si segnalano feriti. Sono in corso le operazioni di messa in sicurezza dell’area.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply