fbpx
 
 
 
 

Segni particolari: audaci. Oggi Estella e Massimiliano si sono sposati. Nonostante il clima generale, nonostante le mascherine e i guanti, nonostante l’impossibilità di fare il brindisi subito dopo il bacio. Ma proprio per questo il loro gesto ha ancora più significato. Un chiaro, netto e lampante raggio di felicità che travalica i confini e che dà un chiaro esempio. La vita continua nonostante le difficoltà anche grandi.

Avrebbero potuto scegliere un’altra data per iniziare una vita da sposi, chi avrebbe potuto dar loro torto? Invece alle 10 hanno fatto il proprio ingresso nella sala del consiglio comunale dove il sindaco li aspettava per celebrare le nozze da bravi alfieri dell’ottimismo e da testimoni di vite che, nonostante le avversità vanno avanti con il sorriso. Pandemia o no.

Evviva gli sposi!

Sfoglia la gallery

“Questa mattina in municipio – ha commentato il sindaco Matteo Gozzoli – ho celebrato due matrimoni alla sola presenza degli sposi e dei testimoni come previsto dalla legge. Sono state due cerimonie molto particolari, svolgere il tutto a distanza e con guanti e mascherine è davvero strano ma è anche un segnale importante che gli sposi ci lanciano: la vita va avanti!”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply