fbpx

Le Indie Club di Cervia si re-inventano in tempo di Covid-19. La discoteca si è messa all’opera e, da un paio di settimane, “guardando a quello che si muove nel mondo”, ci siamo imbattuti nella notizia della nuova vita oltre oceano dei drive-in.

E allora Drive-INdie sia. Del resto la discoteca ha a disposizione un grande parcheggio, un palco “dove ospitare qualche artista o band tra un film e l’altro”, un chiosco della piadina “dove potremmo preparare piade, hamburger, hot-dog, magari in collaborazione con qualche attività del posto”, “la macchina dei pop corn e dello zucchero filato le abbiamo sempre avute, così come birra e Cola Cola”, personale disponibile “dovrebbe essercene a volontà… e anche qualche ragazza in bicicletta per le consegne di food&drink tra le auto”.

Gli ingredienti e i buoni propositi ci sono, ora è il momento di mettersi al lavoro!

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply