Si sa il Coronavirus ha fatto scendere un velo di incertezza anche sui trasporti. E a Cesenatico è in forse, per la prossima estate, il traghetto per la Croazia che trasportava tanti turisti che volevano trascorrere qualche giorno oltre l’Adriatico.

“Al momento stiamo continuando il nostro lavoro di trasporto per le piattaforme Eni – spiega Nazzareno Righetti, titolare della Righetti Navi che gestisce il trasporto – Per quanto riguarda il traghetto per la Croazia da Cesenatico al momento non sappiamo nulla. Ci sono ancora troppe incognite, una su tutte la possibile quarantena che potrebbero trascorrere i turisti una volta arrivati in Croazia o in Italia”.

Troppe incertezze gravano – almeno per il momento – su questo tema e il futuro non può che essere incerto.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply