fbpx
 
 
 
 

Un ritorno alla normalità graduale, anche per la sanità. In Emilia Romagna. Riprenderanno le vaccinazioni per l’infanzia, gli screening a partire da quello per il tumore della mammella e l’attività chirurgica. E l’Emilia Romagna sarà tra le prime regioni a sperimentare l’app Immuni.

Queste le novità – nel campo della sanità – anticipate dall’assessore regionale Raffaele Donini in un’intervista a Repubblica.

In particolare sull’app Immuni l’assessore spiega: “Immagino saremo tra i primi a sperimentarla. Siamo stati coinvolti in alcune riunioni tecniche e ho detto al ministro Speranza che è nostra intenzione promuoverla”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply