fbpx
 
 
 
 

E’ in programma oggi l’atteso confronto tra Governo e Conferenza delle Regioni per avere chiarezza sull’ipotesi di riaperture dal 18 maggio.

Lo ha annunciato ieri il presidente Stefano Bonaccini, spiegando di avere programmato l’appuntamento direttamente con il ministro per gli Affari regionali Francesco Boccia, dopo aver ricevuto “da tanti presidenti di Regione la richiesta di avere certezza che dal 18 maggio possano riaprire gli esercizi e le attività commerciali oggi chiuse”.

La posizione di Bonaccini, ribadita qualche minuto fa sulla sua pagina facebook, è chiara: “Lo ripeto da diversi giorni ormai – scrive il Governatore – se la curva dei contagi continuerà la discesa di queste ultime settimane dobbiamo dare la possibilità ad attività oggi ancora chiuse di riaprire, ovviamente nella completa sicurezza di lavoratori e clienti”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply