fbpx
 
 
 
 

“Gli effetti del 4 maggio si vedranno da questa settimana, e quelli di domani tra quindici giorni. E’ bene che gli italiani sappiano che se la curva del contagio dovesse rimbalzare in avanti, rischieremmo persino di chiudere quello che stiamo riaprendo”. E’ un avvertimento quello del presidente della Regione Emilia Romagna e della Conferenza Stato-Regioni Stefano Bonaccini, intervenendo alla trasmissione “Domenica In”.

“Dobbiamo continuare così – ha aggiunto – Tra due settimane, se tutto andrà bene, sarà persino possibile riaprire i confini regionali. Però è bene sapere che ogni giorno c’è il monitoraggio. Oggi possiamo rivedere una luce in fondo al tunnel: non sprechiamo questa grande occasione”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply