fbpx
 
 
 
 

Anche oggi a Cesenatico non si registrano nuovi casi di Covid-19, segno che il paese ormai è Covid-free. A livello provinciale un solo nuovo caso, 13 guariti e purtroppo un decesso.

Su scala regionale, continuano a calare i casi attivi di coronavirus, cioè il numero di malati effettivi che ad oggi sono scesi sotto i 3mila (2.912, -156 rispetto a ieri). In Emilia Romagna si registrano 19 casi di persone positive nelle ultime 24 ore, di cui 15 senza sintomi “scovate” grazie all’attività di screening regionale. Il dato porta a 27.828 il numero complessivo di casi da inizio epidemia. Le persone guarite sono 20.780 (163 solo ieri), pari a oltre il 74% dei contagiati complessivi.

Dal bollettino quotidiano della Regione emerge che i positivi in isolamento a casa sono complessivamente 2.504, circa l’86%. I pazienti in terapia intensiva sono 50 e calano anche quelli ricoverati negli altri reparti Covid, scesi a 358. Ci sono anche 12 nuovi decessi, 8 donne e 4 uomini. Di questi due morti sono nella provincia di Piacenza.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply