fbpx
 
 
 
 

Con l’apertura dei confini regionali riparte anche la promozione turistica. La Regione, come annuncia l’assessore al turismo Corsini, ha predisposto con Apt Emilia Romagna un piano di comunicazione straordinario che, almeno fino alla fine di luglio, promuoverà le destinazioni e i prodotti turistici della nostra offerta.

Su tutte le ammiraglie delle TV nazionali (pubbliche e private) anche in prime time, sui social media e sulla carta stampata, il mare e la spiaggia così come le città d’arte, i parchi tematici, i camping ed i villaggi turistici, il circuito termale e quello dei Castelli, fino al nostro meraviglioso Appennino saranno protagonisti di una ricca e articolata campagna di comunicazione. A prestare il volto, nelle vesti di Ambassador, al turismo dell’Emilia Romagna saranno prestigiosi testimonial del calibro di Paolo Cevoli, Alberto Tomba, Stefano Baldini e Davide Cassani. E ancora Stefano Accorsi e Andrea Delogu.

“Ma non ci fermeremo qui – precisa Corsini -. Stiamo infatti mettendo a punto anche una iniziativa promozionale nei Paesi di lingua tedesca. Per noi il turismo rapprresenta una priorità e continueremo a investire per rilanciare, dopo il lockdown, questo comparto fondamentale per la crescita del Paese”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply