fbpx
 
 
 
 

Gravissimo episodio nella notte a Cesenatico dove due giovani del posto hanno riportato ferite da arma da taglio.

La rissa è scoppiata poco prima dell’una di notte in piazza Costa nei pressi della ruota panoramica appena inaugurata.

+++ GUARDA IL VIDEO DELLA RISSA+++

La dinamica resta ancora tutta da ricostruire, ma sembra che la zuffa sia scoppiata quando un ragazzo sullo skate-board ha colpito, non si se volontariamente o accidentalmente, una ragazza sul volto. A quel punto si sarebbero fronteggiati una quarantina di giovani di opposte fazioni e qualcuno avrebbe tirato fuori una lama. A quel punto le versioni diventano caotiche e contrastanti ed è difficile stabilire esattamente come la rissa possa essere degenerata. Sul posto è poi giunta un’ambulanza che ha soccorso alcuni ragazzi che – secondo alcuni testimoni – presentavano delle ferite sanguinanti.

Non è la prima volta che, in quell’area, si verificano episodi di tensione fra bande di giovani e già in passato molte risse sono state scongiurate in extremis.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 

4 Comments

  • Federico ha detto:

    mai assistito a risse tra bande e come al solito si butta merda ai ragazzi con lo skate, notizia insignificante.

    • Anna Budini ha detto:

      Federico, nessuno butta “merda” su nessuno, qua si raccontano fatti. Se di mezzo c’era uno skate, sicuramente la notizia non è lo skate. Credimi!

  • Lorenzo ha detto:

    Non c’era nessuno skate, dovreste informarvi da persone che erano li e non da voci di corridoio le ferite sono state causate da bottiglie di vetro e non da skate e coltelli. E l’inutile intervento dei carabinieri che al posto ďi chiamare rinforzi hanno perso tempo arrivando in ritardo e con un intervento superficiale.

    • Anna Budini ha detto:

      Se credi che la tua testimonianza possa servire all’identificazione degli autori delle ferite “causate da bottiglie di vetro”, sarai sicuramente prezioso per i carabinieri che stanno indagando sull’accaduto. Mi pare che conosci tanti particolari che potrebbero essere utili agli inquirenti

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply