fbpx
 
 
 
 

Si è tenuto nel primo pomeriggio di oggi, al Caffè degli Artisti, un incontro informale fra i gestori delle attività del centro di Cesenatico e il sindaco Gozzoli.

All’ordine del giorno dell’appuntamento – fortemente voluto dai titolari di bar e pub – la nuova ordinanza comunale che proibisce la vendita di bevande alcoliche ed analcoliche d’asporto dalle ore 21 alle 7 in alcune zone centrali della città.

Nell’occasione gli esercenti hanno illustrato al primo cittadino tutte le conseguenze connesse all’ordinanza che, di fatto, priverà i locali di una parte consistente di ricavi, generando disparità ed una soluzione solo marginale del problema.

Il sindaco – che, dopo un incontro con il Prefetto, ha promesso un’implementazione delle forze dell’ordine già a partire da questo fine settimana – ha precisato che sarà determinante, sul fronte dell’ordine pubblico, l’andamento delle prossime serate.

Se non si ripeteranno gli assembramenti registrati nell’ultimo fine settimana, Gozzoli non ha escluso una graduale attenuazione di alcune norme dell’ordinanza, partendo dalla possibilità di vendere alcolici in contenitori di plastica, ma continuando a proibire l’uso del vetro.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply