fbpx
 
 
 
 

Furto in pieno giorno alla lavanderia “Lavagettone” in via Firenze a Gatteo Mare. Il titolare si è accorto che qualcosa non andava quando una cliente lo ha avvertito perché la macchinetta degli snack e delle bevande non funzionava.

A quel punto ha deciso di recarsi sul posto e qui, dopo aver accuratamente ispezionato il dispositivo, si è accorto che era stato forzato. Dalla visione dei filmati registrati dalle telecamere a circuito chiuso ha dunque notato che un uomo, di mezza età, con i capelli brizzolati e di alta statura, intorno alle 12.30, aveva svaligiato il portamonete del distributore di snack e bevande, portando via circa 40 euro.

“Ho presentato regolare denuncia al Comando dei carabinieri – spiega il titolare, Matteo Righi – A breve porterò anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza, spero siano sufficienti per risalire all’identità del ladro”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply