fbpx
 
 
 
 

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un nostro lettore.

“Cari concittadini, cari lettori di Living Cesenatico,
ho il privilegio di poter esporre qui pubblicamente il mio pensiero, cosa oggi rara vista la censura sempre più evidente operata da tutti i media ufficiali, nessuno escluso, nei confronti delle voci, spesso autorevoli, che espongono dati ed opinioni non in linea con quello che può ora tranquillamente essere definito il pensiero unico. Sempre più numerosi sono gli esempi in televisione, sui giornali, nelle radio; su Youtube spariscono i video ed i canali, su Facebook i post e gli account, senza neppure più una spiegazione; i medici De Donno e Zangrillo sono soltanto alcuni tra i tanti esempi, di cui il più recente è di poche ore fa, la chiusura del canale di Radio Radio da parte di Youtube: chi espone fatti, accertati, non allineati alla versione “ufficiale”, viene bannato, oscurato, messo a tacere: non è più un nostro diritto, se non sulla lacera carta della nostra Costituzione, di poter ragionare con la nostra testa, di poter valutare se una affermazione sia vera oppure no. A chiunque tra noi, credente o meno, abbia dubbi o certezze riguardo questa nuova realtà liberticida che in spregio ai nostri diritti sta mettendo radici, segnalo veritasliberabitvos.info/appello , l’Appello di un gruppo di Arcivescovi di cui è promotore il Nunzio Apostolico M.C. Viganò, nella certezza che le parole chiare ed inequivocabili di questo appello, irrituali per uomini di fede di questa autorevolezza, possano aiutare a comprendere chi ancora non avesse ben chiaro che cosa davvero sta succedendo, intenzionalmente e a nostre spese, dietro questa ignobile commedia. Se lo condividerete, potrete firmarlo e diffonderlo. Nel caso, cosa molto probabile, vi fosse negato l’accesso alla pagina o la possibilità di sottoscriverlo, non stupitevi.

Alla redazione di Living Cesenatico va il mio doveroso, sentito ringraziamento per aver avuto il coraggio di dare spazio ad un argomento così importante per la vita di noi tutti, dei nostri cari, del pianeta stesso, in un momento in cui la libertà di espressione non è più un diritto garantito.

PS: mentre questo testo era in attesa di pubblicazione, l’Arcivescovo Viganò ha scritto al Presidente degli Stati Uniti Donald Trump una lettera aperta che è il naturale prosieguo dell’Appello; potete trovarla qui: https://www.marcotosatti.com/2020/06/06/vigano-a-trump-la-gente-sa-che-i-mass-media-mentono-prego-per-lei/

Glauco Esposito, un cittadino di Cesenatico”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply