fbpx
 
 
 
 

La stagione del Bakia è ufficialmente terminata. Nei giorni scorsi, con una lettera pubblicata sulla pagina social dell’Asd, il presidente Lucio Sacchetti – con la condivisione di tutto il direttivo – ha decretato la sospensione definitiva dell’attività per quanto riguarda la stagione 2019-2020.

La decisione è stata assunta alla luce del nuovo protocollo Covid e dopo aver appurato “la mancanza di presupposti per una corretta ripresa dell’attività sportiva”.

Nella missiva, l’Asd Bakia ha inoltre comunicato che, a causa della mancata attività nei mesi di marzo, aprile e maggio 2020, agli iscritti della stagione sportiva appena conclusa verrà applicato uno sconto sulla quota d’iscrizione della prossima stagione 2020-2021.

In ogni caso, prima dell’inizio della prossima stagione sportiva, verranno organizzati degli incontri con i genitori per ogni categoria.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply