fbpx
 
 
 
 

La Romagna ha un nuovo esorcista: don Fiorenzo Castorri, infatti, ha lasciato l’incarico ed è stato nominato nuovo cappellano all’ospedale “Bufalini” di Cesena. Al suo posto, esorcista diocesano alla concattedrale di Sarsina, è stato nominato don Gabriele Foschi. E’ questa la più importante tra le nomine effettuate dal vescovo Douglas Regattieri nei giorni scorsi.

Si tratta di un ritorno per don Gabriele Foschi, attuale parroco a Sant’ Egidio, molto amato nel sarsinate. La notte di Natale del 2009, dopo che don Foschi era stato trasferito alla parrocchia di Sant’ Egidio, nel portone della concattedrale di Sarsina fu affisso uno striscione con scritto ‘Donga, resta con noi!’.

A Sarsina, come collaboratore pastorale nel santuario di San Vicinio viene inviato don Vincenzo Fantini, di recente rientrato dopo tanti anni di missione in Mozambico.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply