fbpx
 
 
 
 

Una storia lunga decenni che negli anni si è trasformata da piccola bottega artigiana a impresa edile di riferimento sotto l’insegna Telloli srl. Tutto nasce negli anni Settanta quando Vittorio Telloli inizia la sua attività come artigiano. Dopo qualche anno viene affiancato dal figlio Gianluca, nasce la ditta – che prende il nome di Gianluca Telloli – e inizia a diventare un punto di riferimento nel settore dell’edilizia. Impegno, professionalità e affidabilità sono i cardini sui quali tutta nasce e si sviluppa. Da qui l’impresa cresce, mantenendo salde le radici di famiglia, infatti in azienda entrano le sorelle Marilena e Sara.

Passano gli anni, la società è in continua evoluzione e sei anni fa si trasforma in Telloli srl. In azienda entra Claudio, geometra con un’esperienza di 15 anni nel settore che, insieme alla moglie Sara, inizia a gestire direttamente appalti, contabilità e amministrazione, sempre supervisionati da Gianluca. Due anni fa un male incurabile ha portato via prematuramente Gianluca. Claudio e Sara hanno deciso di portare avanti la tradizione di famiglia, con sacrificio e impegno, gestendo l’intera azienda e tenendo sempre come “faro” professionale e umano la figura di Gianluca.

La ditta – che lo scorso anno ha spento 25 candeline – continua nel segno della tradizione e dell’esperienza maturata negli anni di lavoro e nei tanti investimenti realizzati, sia in mezzi, attrezzature ma anche nella parte logistica con nuovi dipendenti e il trasferimento della sede da via Settembrini a via Delle Querce 14 a Cesenatico.

Investimenti che hanno permesso all’azienda di occuparsi di lavori e cantieri sempre più grandi. Qualche esempio in fase di costruzione?

  • centro residenziale sul porto canale di Cervia (6 appartamenti)
  • centro residenziale in via Tiziano a Milano Marittima (6 appartamenti)
  • trasformazione di una struttura alberghiera in residence a Tagliata
  • villette residenziali a Tagliata (3 ville)
  • 2 ville a San Mauro Mare
  • villa residenziale a Pinarella

La Telloli srl realizza negli anni anche lavori industriali, centri sportivi, centri residenziali di piccole e grandi dimensioni. “La nostra filosofia è sempre stata quella di seguire il cliente in tutte le fasi della realizzazione dell’immobile: dalle scelte progettuali che condizioneranno l’intera opera in cantiere alla collaborazione con lo studio tecnico, dal progetto alla sua realizzazione seguendo sempre con attenzione sia l’aspetto economico, temporale e di finitura, per arrivare all’ottimizzazione dell’investimento finale – spiegano Claudio e Sara – Siamo una ditta che lavora sul territorio e diamo importanza a tutti i particolari della costruzione perchè la nostra forza è il cliente e la sua soddisfazione finale“.

Telloli srl si trova in via delle Querce 14 a Cesenatico – telefono 0547 75320 – 329 1552422 (amministratore Claudio Babini) – mail ediltel69@gmail.com.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply