fbpx
 
 
 
 

Una bella notizia per il turismo tedesco sulla riviera romagnola: anche nell’estate 2020, infatti, il treno delle Ferrovie Tedesche Deutsche Bahn collegherà Monaco di Baviera con Cesena e Rimini. E lo farà giornalmente, con inaugurazione della tratta in programma domani (26 giugno) con l’arrivo del DB-OBB Eurocity a Rimini alle 17.22.

Inoltre la riviera adriatica dell’Emilia Romagna si promuoverà per tutto il mese di luglio sul network tedesco Rtl. Si tratta di una ‘addressable tv’, un sistema molto popolare e diffuso in Germania che permette di raggiungere 18,2 milioni di utenti di smart tv con speciali banner a ‘L’ che compaiono sullo schermo per dieci secondi durante le trasmissioni. Bacino di utenza: l’area nel raggio di 100 km da Monaco di Baviera e il Tirolo austriaco e un messaggio che reciterà: ‘Wieder an die Adria. Entspannt & günstig. Mit der Bahn nach Rimini’ (‘Nuovamente sulla Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna. Rilassàti e in maniera conveniente. Con il treno fino a Rimini’).

Sempre a luglio, infine, è prevista una campagna da parte di Deutsche Bahn, con uno spot con immagini a tema ‘Dolce Vita in Romagna’ sui portali online dei principali media tedeschi.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply