fbpx
 
 
 
 

Ormai diventato uno dei grandi “misteri d’Italia”, questa sera (Italia1, ore 21,15) la redazione de “Le Iene” torna ad occuparsi di Marco Pantani con lo speciale dal titolo “Le Iene presentano: com’è morto Marco Pantani”.

A firmare il lungo reportage è Alessandro De Giuseppe, l’inviato che, in più occasioni, si è occupato della morte del Pirata ritrovato senza vita al residence Le Rose di Rimini il 14 febbraio 2004.

In questo speciale, la “Iena” affronta con approfondimenti e testimonianze le incongruenze e le zone d’ombra emerse dalla ricostruzione ufficiale della sua morte. In particolare è in programma l’incontro esclusivo tra mamma Tonina e Fabio Miradossa, lo spacciatore che – secondo le sentenze del Tribunale di Rimini – riforniva Pantani di cocaina e che nello scorso servizio de Le Iene aveva dichiarato con fermezza: “Marco è stato ucciso”. Interverrà anche l’avvocato De Rensis.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply