fbpx
 
 
 
 

In vista delle prossime elezioni amministrative, nasce un nuovo soggetto politico del centro-destra a Cesenatico.

Il neo Presidente del circolo nonché portavoce di Fratelli d’Italia Cesenatico Emilio Zarrelli ringrazia i vertici del partito ed evidenzia “l’importanza di una nuova struttura territoriale”.

“Il Circolo – spiega Zarrelli – è uno strumento indispensabile per far sì che i cittadini abbiano un reale e attivo punto di riferimento per dare loro risposte concrete. Siamo aperti a tutti coloro che credono nei valori della Destra Italiana e che ritengono di potersi, con noi, impegnare a livello territoriale”.

Zarrelli inoltre dichiara che l’organigramma del circolo è pronto: Umberto Cestelli alla Vice Presidenza, la Dottoressa Gloria Cassinadri alla Segreteria e responsabile dei tesseramenti, l’Avvocato Giovanni Brugnera alla tesoreria e infine, ma non ultimo, l’Avvocato Angelo Junior Soragni responsabile ufficio legale.

La presentazione del circolo ai tesserati e simpatizzanti avverrà durante un aperitivo che si svolgerà presso il Lob Cafè di via Magellano, 21 il giorno 2 luglio alle 19.30.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply