fbpx
 
 
 
 

E’ una di quelle tragedie che non avremmo mai voluto raccontare. E anche per gli agenti che hanno effettuato i rilievi non è stato facile trattenere le lacrime.

Un incidente mortale si è verificato questa sera attorno alle 18.45 alla rotonda “2 Ponti”, dove s’intersecano le vie Rigossa e Fenili, tra le frazioni di Gatteo e Sala di Cesenatico. A perdere la vita un 44enne (D.F.), militare dell’Aviazione dell’Esercito del Reggimento Vega di Rimini originario di Caserta, e la figlia di 13 anni.

Entrambi erano a bordo di uno scooter T Max e procedevano in direzione monte (di ritorno dal mare) quando – forse a causa della velocità troppo elevata – hanno invaso la carreggiata opposta scontrandosi frontalmente con un camion.

Troppo violento lo schianto: i due hanno perso la vita sul colpo. Sul posto è subito sopraggiunta un’ambulanza ed un’automedicalizzata, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sul posto, per i rilievi di rito, gli agenti della Polizia dell’Unione. La strada, al momento invasa da detriti e dagli effetti personali delle vittime, è chiusa in entrambi i sensi di marcia. I primi rilievi tossicologici effettuati sull’autista del furgone hanno escluso l’assunzione di alcol o stupefacenti.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply