fbpx
 
 
 
 

Ci perdoni il simpatico Cevoli, ma lo spot più bello per il nostro turismo ha gli occhi sorridenti di Michelle Hunziker, una “vecchia amica” della riviera romagnola, da quando – ancora bambina – veniva in vacanza con la famiglia all’hotel Capitol di Gatteo Mare e poi, con Eros Ramazzotti e Aurora, all’hotel Internazionale di Cesenatico. In questi giorni, la conduttrice italo-svizzera si trova in vacanza a Milano Marittima dove si sta occupando di un progetto a favore delle donne per conto della onlus Doppia Difesa.

“Ragazzi – scrive sulla sua pagina facebook – il lockdown ha fatto benissimo all’Adriatico. Sembra tornato il mare di 30 anni fa quando dalla Svizzera venivo in vacanza qui da bambina! Sono molto affezionata alla Romagna e ai suoi abitanti. Ovunque vai, vieni accolto con un sorriso e con gentilezza, c’è tanta musica e gioia nell’aria e ti fanno sentire benvenuto… ma sopratutto si mangia divinamente!”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply