fbpx
 
 
 
 

Dopo la morte della 17enne italo-brasiliana annegata durante un bagno all’alba davanti alla spiaggia di Riccione, il mare mosso di questi giorni ha fatto un’altra vittima.

A Lido di Classe, infatti, nel primo pomeriggio di ieri, è morto un 28enne di nazionalità romena, residente a Forlì (Andrei Claudiu Pop). L’uomo stava trascorrendo la giornata insieme ad alcuni amici quando, attorno alle 14.30, malgrado il mare molto mosso, si è tuffato nello specchio d’acqua antistante il bagno “Go Go”. Ad un certo punto, secondo le testimonianze, gli amici avrebbero perso le tracce del 28enne tra le onde ed il suo corpo sarebbe riaffiorato solo qualche minuto dopo, vicino alle scogliere, ormai privo di vita. Malgrado l’intervento del salvataggio prima e del personale del 118 poi, non c’è stato nulla da fare. Troppa l’acqua inalata nei polmoni, inutili tutte le manovre di rianimazione. Sulla tragedia indagano gli uomini della Capitaneria di Porto e la Polizia Locale. Sotto shock gli amici e la madre del giovane, accorsa sul posto.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply