fbpx
 
 
 
 

Non siamo ancora ai livelli planetari di Charli D’Amelio (62 milioni di follower) ma – con oltre un milione di visualizzazioni (1.127,661 per la precisione) – Alexandrina Tinco è ormai entrata ad honorem nell’olimpo delle Tiktoker romagnole più famose.

A “fare il botto” milionario un suo video – diventato virale – sulle tecniche bizzarre per insegnare ai neonati a nuotare. Davanti ad un pargolo gettato in piscina senza alcun riguardo, la bella cesenaticense scrive: “Ecco perché a 20 anni ho ancora paura di nuotare…”.

Scene semplici, concetti didascalici, il naso arricciato, gli occhi increduli, due smorfie simpatiche. Questi gli ingredienti della nuova piattaforma “made in China” Tiktok (ex musical.ly), la nuova frontiera della comunicazione social.

Con oltre 15mila follower, Alexandrina – splendida fotomodella italo-moldava – non è ancora stabilmente nella hit delle TikToker più celebri della rete, ma al milione di visualizzazioni ci arriva di rado anche Chiara Ferrragni. E visto che il suo profilo ha appena due mesi di vita, non è illusorio dire che, nell’universo dei social, da oggi brilla una stella – pardon – una TikToker in più.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply