fbpx
 
 
 
 

La notte ritrovo dei giovani, la mattina svago e divertimento per i più piccoli. Ma quando c’è di mezzo la noia e la maleducazione le cose non possono convivere ed ecco il risultato.

Sui social un video denuncia con annesso un appello all’amministrazione comunale di Cesenatico per rimuovere al più presto quelle scritte e quei disegni che hanno imbrattato i giochi per i bambini ai Giardini al Mare. Bestemmie e disegni un po’ troppo hot hanno imbrattato quei ritrovi per i più piccoli che al più presto andrebbero cancellati.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply