fbpx
 
 
 
 

Sono state consegnate oggi 213 borracce per tutti i dipendenti del Comune di Cesenatico, gli assessori, il sindaco e consiglieri comunali. È il progetto plastic free sviluppato da Unica Reti (Società dei beni comuni idrico e gas) in collaborazione con i Comuni della provincia di Forlì-Cesena, pensato per promuovere l’uso consapevole dei contenitori di acqua e ridurre l’utilizzo della plastica monouso a partire dagli edifici pubblici.

Questa consegna è la naturale e logica continuazione del progetto “Docendo Discimus” che ha portato nel novembre del 2019 alla consegna di 3000 borracce a tutti gli studenti delle scuole di Cesenatico e l’installazione di erogatori di acqua.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply