fbpx
 
 
 
 

E’ successo poco prima delle 19, all’altezza del bagno Snoopy di Valverde. L’uomo, un 43enne di origine rumena ma residente a Cremona e in vacanza con la famiglia e alcuni amici a Cesenatico, si è tuffato in mare, perdendo la vita.

Il 43enne, insieme a un amico, nonostante non sapessero nuotare, si sono allontanati dalla riva fino ad arrivare dove l’acqua era molto alta. Quando l’amico ha visto che il 43enne era in difficoltà, ha immediatamente chiamato i soccorsi. I bagnini di salvataggio si sono attivati immediatamente, ma quando sono arrivati sul posto, l’uomo era già annegato.

Sul posto i sanitari del 118 che, al loro arrivo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply