fbpx
 
 
 
 

Dopo il maltempo di questa notte (giovedì 23 luglio), si alza lo stato d’attenzione dell’Emilia Romagna per la giornata di venerdì 24 luglio.

Dalla mezzanotte di oggi (giovedì 23 luglio) alla mezzanotte di domani (venerdì 24) sarà attiva in tutto il territorio regionale un’allerta meteo arancione per temporali e gialla per criticità idrogeologica (quest’ultima ad esclusione delle pianura emiliana centro-orientale e la costa ferrarese), emessa dall’Agenzia regionale di protezione civile e da Arpae.

Per la giornata di domani (venerdì 24 luglio) si legge: “si prevede il passaggio di un sistema frontale che interesserà tutta la regione. Fin dalle prime ore del mattino sono previsti fenomeni temporaleschi organizzati, particolarmente intensi e sparsi che potranno verificarsi sull’intero territorio regionale, con associate forti raffiche di vento e grandinate. Nel corso della serata i fenomeni sono previsti in rapida attenuazione”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply