fbpx
 
 
 
 

È uscito in tutti i digital store il nuovo singolo di Paky Maione “Il sapore dell’estate”, il cui video è interamente ambientato a Cesenatico. L’artista napoletano ritorna sulla scena musicale con un brano fresco e a tratti malinconico che racconta i ricordi che l’estate lascia ogni anno, tra nuovi amori e storie finite. Paky, dopo l’esperienza nel talent di Maria De Filippi in cui arrivò terzo lasciando lo scettro a Marco Carta, ritorna di prepotenza nel panorama musicale italiano con un’immagine completamente diversa, più ammiccante e più matura rispetto ai giorni di “Amici”.

Su YouTube è online il videoclip prodotto da Bellissima Music Production e girato tra giugno e luglio a Cesenatico, tra la spiaggia, il porto canale e il Bagno Florida 66 a levante. Il video è firmato da Ugo Lungo, coadiuvato da Oscar Boschi e da Davide Manieri per le riprese aeree. Nel filmato presenziano ragazze e ragazzi del talent scout di modelle Carmelo Tornatore, oltre ad alcune star del web e della tv come Sandra Trengia, Ilaria Zaccagnino, Ginet Evangelisti e Virginia Manieri. L’autore del brano è il barese Nunzio Marzulli, insieme allo stesso Paky. Il mastering è stato curato da Ricky Carioti, collaboratore di molti artisti italiani come Elisa.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply