fbpx

Il centro dedicato al gioco festeggia i tre anni della nuova sede situata a Villamarina monte – La famiglia Battistini per l’occasione dedica una serata ai suoi ospiti, coccolandoli e offrendo loro specialità  gastronomiche. A Cesenatico in via Litorale Marina c’è aria di festa. Il 1° agosto ricorre infatti il terzo compleanno di Atlantica Bingo Gaming Hall, il centro del gioco legale realizzato dall’imprenditore Andrea Battistini e la sua famiglia.

Atlantica Bingo venne inaugurata nel 2001 in via Magellano nella zona Ponente di Cesenatico e dal 1° agosto 2017 si è trasferita in via Litorale Marina, in una moderna struttura caratterizzata da grandi spazi, dove sono stati adottati tutti gli accorgimenti per rispettare i distanziamenti e le norme di sicurezza, consentendo agli ospiti di divertirsi con serenità, in ambienti tranquilli e sempre confortevoli.

L’appuntamento è sabato 1° agosto, quando ad ogni ora ci saranno delle sorprese e momenti per condividere l’evento. Si inizierà alle 18 con un aperitivo di benvenuto offerto a tutti; alle 19 saranno proposte degustazioni di affettati e formaggi con l’immancabile piadina romagnola, mentre alle 20 si farà sul serio, con i piatti di cappellacci al ragù; alle 21 sarà la volta del piatto forte, la grigliata mista di carne, ed alle 22.30 cubetti di anguria fresca. Fra un gioco e un altro, a mezzanotte sarà presentata la torta gigante dell’anniversario, anche questa offerta.

Tutte le specialità proposte gratuitamente sono preparate dallo chef del Ristorantino di Atlantica Bingo, il quale utilizza prodotti romagnoli di qualità, seguendo la linea che da tre anni a questa parte caratterizza il punto di ristoro.

Forte di un’ampiezza di 3.000 metri quadrati di cui più della metà dedicati al gioco, all’interno della struttura oltre alla Sala Bingo sono presenti altri tre ambienti, che sono la Sala Videolottery Slot Machine, la Sala Scommesse Sportive dove è possibile assistere gratuitamente sui maxischermo a incontri di calcio e competizioni sportive, e appunto il Ristorantino, che è una delle attrazioni più apprezzate, perché la nuova cucina guidata dalla brigata selezionata dallo chef, sforna ricette di qualità e prelibatezze per buongustai. Non è quindi un caso se proprio dal Ristorantino la famiglia Battistini ed il suo staff, hanno deciso di accogliere e coccolare gli ospiti, per festeggiare sabato sera il terzo compleanno della nuova sede di Atlantica Bingo Gaming Hall, in un ambiente dove sono molto importanti l’ospitalità, la convivialità e l’amicizia.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply