fbpx
 
 
 
 

È stato aperto al pubblico a Rimini un nuovo tratto del Parco del mare che comprende una palestra a cielo aperto targata Technogym. L’inaugurazione è avvenuta nel segmento di lungomare tra i piazzali Kennedy e Fellini ed è stata l’anteprima mondiale di un nuovo prodotto dell’azienda cesenate specializzata nel settore del wellness pensato per l’attività fisica all’aperto.

“Il Covid ha reso evidente a tutti, anche a quelli che magari non ci credevano, che abbiamo bisogno di questi spazi, di salute. Abbiamo subìto un po’ di colpi”, ha detto il sindaco della città Andrea Gnassi a margine dell’evento, parlando del nuovo lungomare.

Fino a metà ottobre l’isola di allenamento sarà presidiata dagli studenti di Scienze Motorie dell’Università di Bologna – Campus di Rimini che faranno da personal trainer ai visitatori: “L’idea nacque diversi anni fa quando Technogym voleva restituire qualcosa al territorio con un progetto per tutta la nostra Romagna attraverso la Wellness Valley, e Rimini ha accolto a pieno l’idea”, ha detto il vicepresidente di Technogym Pierluigi Alessandri a margine dell’inaugurazione.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply