fbpx
 
 
 
 

Ha partorito il suo settimo figlio sulla spiaggia, al bagno 5 di Cattolica: protagonista della vicenda una turista austriaca di 45 anni. La donna, in discrete condizioni di salute nonostante avesse perso molto sangue, è stata ricoverata col bimbo all’ospedale di Rimini.

L’episodio si è verificato sabato pomeriggio, nel pieno di una caldissima giornata di vacanza per la numerosa famiglia. La donna intorno alle 18 si sarebbe diretta verso la toilette ma poco dopo avrebbe chiamato aiuto gridando: stava partorendo.

Bagnanti e bagnino hanno chiesto se in spiaggia ci fosse del personale medico e un’infermiera si è fatta avanti. “Temevamo fosse morto”, avrebbero riferito alcuni testimoni e invece il piccolo ha emesso il suo primo vagito tranquillizzando i presenti. Madre e neonato sono stati trasportati in ospedale da un’ambulanza del 118.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply