fbpx
 
 
 
 

Una Rustida dei Pescatori tutta solidale. L’emergenza sanitaria fa saltare la classica Rustida dei Pescatori, organizzata ogni anno – dal 1965 – dalla cooperativa Casa del Pescatore.

Ma la coop, nonostante la situazione Covid-19, non si è data per vinta e ha chiesto per lunedì 10 agosto di fare uscire in mare tre pescherecci (Martin Pescatore, Sovrana e Azzurra I) – nonostante il fermo pesca – per poi rivendere il pesce. I proventi di questa vendita saranno destinati al fondo emergenza alimentare istituito dal Comune di Cesenatico.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply