fbpx
 
 
 
 

Le celebrazioni religiose dedicate alla Vergine Maria proseguono anche in questo weekend di Ferragosto. Questa mattina, alle ore 5 – organizzato da don Mirco Bianchi – si è svolto il pellegrinaggio Mariano a piedi della riviera romagnola.

Il corteo è partito all’alba dalla chiesa di Gatteo Mare e, dopo una marcia di sette chilometri, è arrivato due ore dopo alla chiesa di Villamarina.

Questa sera (dalle ore 22), invece, nei pressi della Ruota Panoramica di Gatteo Mare (Giardini Don Guanella), è in programma il giro della ruota panoramica con la statua di Maria Santissima e l’omaggio a tutti i presenti della corona del Santo Rosario.

Domani pomeriggio, infine, Don Mirco Bianchi inizierà il suo pellegrinaggio a piedi dalla Foce del Fiume Rubicone a Gatteo Mare fino a La Verna: “Chiederò a San Francesco – annuncia il sacerdote – la grazia di fermare la Legge Zan. Ne vale la nostra libertà”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply