fbpx
 
 
 
 

Nel fine settimana di Ferragosto il dipartimento di igiene pubblica ha comunicato un nuovo caso di positività al Covid-19 a Cesenatico. Salgono così a otto i casi di positività al virus. Si trattava di un cittadino e il contagio è collegato a contatti stretti con i familiari positivi.

Si tratta di una donna già ricoverata per altri problemi di salute che nella mattinata odierna (lunedì 17 agosto) è deceduta.

“Esprimo le più sincere condoglianze alla famiglia, purtroppo il virus continua a colpire anche quando ormai pensavamo di essere fuori dal pericolo – commenta il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli – Al momento sono 7 i casi di Covid-19 presenti sul territorio comunale, di questi 2 sono ricoverati”.

Il primo cittadino ricorda poi che è entrata in vigore una nuova ordinanza del Ministero della Salute che impone l’obbligo della mascherina dalle 18 alle 6 nei luoghi aperti dove è possibile si crei assembramento. Sempre da oggi sono sospese le attività di ballo in discoteche e in qualsiasi altra attività.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply