fbpx
 
 
 
 

Troppo rumore dal piano superiore. Ha così deciso di uscire dal suo appartamento, salire le scale e battere i pugni sulla porta da dove venivano quei rumori. Poi ha iniziato a spruzzare spray al peperoncino per tutto il terzo piano del condominio Fulvia, in via Raffaello a Valverde.

Poi, la donna di circa 65 anni di Cesenatico, è tornata nel suo appartamento, serrando la porta d’ingresso. Ma i condomini hanno capito che era successo qualcosa di pericoloso per la loro salute e hanno chiamato i vigili del fuoco, arrivati con due automezzi, i carabinieri, la Polizia Locale e il 118. E’ successo questa sera (lunedì 17 agosto) intorno le 21.30.

L’intero piano è stato evacuato, mentre la donna era chiusa nel suo appartamento. Una signora che già nelle scorse settimane aveva preoccupato il vicinato con il suo disagio. Solo alcuni giorni fa aveva infatti versato dell’acido nell’ascensore.

A nulla sono serviti i tentativi di mediazione delle forze dell’ordine, poi entrate all’interno dell’appartamento e trasportato la donna in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply