fbpx
 
 
 
 

“Rischio di blocco di spostamenti tra le regioni? In questo momento mi pare di no”. Così, a margine del Meeting di Rimini, il presidente dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini ha replicato a chi gli chiedeva se ci fosse il rischio di un nuovo blocco di spostamenti tra le regioni come paventato ieri dal presidente della Campania: “Seguiamo sempre l’evoluzione del virus e poi, nel caso, si discute tra Regioni e Governo – ha detto il Governatore -. Bisogna sempre tenere monitorata la situazione perché quelli che parlano il giorno dopo mi hanno sempre fatto abbastanza pena”.

In vista della riapertura delle scuole, in programma il prossimo 14 settembre, secondo Bonaccini “sugli spazi andiamo discretamente bene. Io credo che la gran parte delle scuole potranno ripartire esattamente da dove si era terminato. Laddove non è possibile si va con i Comuni a cercare – assieme all’Ufficio scolastico regionale – strutture alternative per permettere comunque di rientrare. La situazione è tutto sommato buona”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply