fbpx
 
 
 
 

Glissa garbatamente sui velenosi anatemi contro la Federazione ma, nelle modalità di commemorazione della figura di Marco Pantani, mamma Tonina sta con Mario Cipollini.

“Per me – scrive sul suo facebook – è sempre una bella cosa ricordare Marco. E se Cipollini vuole farlo con un carro al Carnevale di Viareggio per me va bene”.

Il post, corredato da due splendide immagini (quasi inedite) di Marco in costume carnevalesco, intende replicare a chi, dopo la proposta di Re Leone (“Un carro allegorico dedicato ai campioni del ciclismo”), aveva parlato di “iniziativa offensiva”, sollevando perplessità anche sull’interesse postumo di Cipollini verso il caso-Pantani (“Perché non ha detto queste cose quando Marco era in vita?”).

Se Cipollini ha lanciato questa idea – scrive mamma Tonina – non capisco dove stia l’offesa. Un carro per Marco l’hanno già fatto (a Cento nel 2017, ndr), anche senza chiedermi cosa ne pensassi. Ma quando le iniziative sono sincere che motivo c’è di vederci sempre del male?”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply