fbpx
 
 
 
 
In questi giorni la Provincia ha realizzato la nuova segnaletica orizzontale sulla Sp 33 (via Campone Sala) e sulla Sp 98 (via Canale Bonificazione): i cosiddetti “denti di drago”, una segnaletica già sperimentata in alcune vie di scorrimento a livello regionale. Il loro principale scopo è quello di indurre gli automobilisti a ridurre la velocità.
“Stiamo dialogando giorno dopo giorno con i tecnici della Provincia e ascoltiamo le ragioni di residenti e cittadini per mettere in sicurezza la frazione di Sala”, spiega il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply