fbpx
 
 
 
 

Una giocatrice che stava partecipando domenica scorsa a Riccione ai campionati italiani di padel è risultata positiva al Coronavirus. Sebbene asintomatica, il torneo – a cui hanno partecipato 103 coppie – è stato sospeso, gli spettatori sono stati allontanati e sono stati tracciati i contatti.

La vicenda è avvenuta domenica sera, quando si stavano disputando le finali del campionato italiano outodoor al Sun Padel di Riccione. La ragazza si era sottoposta al tampone in Lombardia dopo essere rientrata dalla Spagna. Quando le è stata notificata la positività ha avvertito subito gli organizzatori che hanno immediatamente annullato la finale di doppio misto.

Senza parlare del caso, ma limitandosi a una giustificazione per motivi organizzativi per non creare allarmismo, è stato fatto uscire il pubblico sugli spalti e non è stata fatta la premiazione. Gli organizzatori hanno stilato una lista delle persone che potrebbero aver avuto un contatto con la giocatrice e informato l’Ausl Romagna.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply