fbpx
 
 
 
 

Chi sarà stato? È il leit motive della Summer School 2020. Oggi, venerdì, risponde il ministro Francesco Boccia (Pd). In streaming sul canale youtube della Scuola di Politiche il ministro ha risposto alle domande di Bei di Repubblica. I temi caldi dell’intervista sono stati il divario nord sud e gli investimenti del Recovery found e di conseguenza il Mes.

Il ministro è stato accolto fuori dal teatro comunale dal sindaco Matteo Gozzoli. Presente anche il consigliere regionale Massimo Bulbi ad accogliere il proprio collega parlamentare.

Il ministro ha risposto alle domande che riguardano anche il matrimonio sotto l’insegna della ragion di stato tra Pd e M5S “Il Pd è stato lasciato a mani nude contro il sovranismo. Nelle prossime elezioni vinceremo di un soffio perché siamo soli. Agli elettori del M5S dico: non fateci tornare indietro di un anno. Salvini al governo lo avete già sperimentato. Con il Pd è stato costruito un altro percorso in Europa e in Italia”.

Le elezioni di cui parla il ministro nella diretta della Summer School sono le regionali del 20 e 21 settembre che si disputeranno in Veneto, Campania, Toscana, Liguria, Marche, Puglia e Valle d’Aosta.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply